Mariella Ansaldi architetto di interni

Profilo

L‘ architetto Mariella Ansaldi si è laureata a Napoli, presso l‘Università degli Studi Federico II. Subito dopo la laurea, matura significative esperienze di progettazione architettonica ed urbanistica, progettando edifici pubblici e costruzioni e ristrutturazioni di abitazioni private.

Svolge la propria attività principalmente nella regione Campania, con particolare attenzione alle città di Benevento e Napoli, ove ha sede lo studio professionale, eseguendo realizzazioni di architettura d’interni e progetti di nuova edificazione, come la realizzazione del centro A.S.I. di Benevento, di arredo urbano, come la sistemazione della Piazza del Comune a Pietrelcina (Bn), sempre attenta alla qualità del dettaglio, elemento questo che contribuisce, in maniera essenziale, all’armonia degli ambienti ed alla piacevolezza dell’abitare.

Di recente, la sua attività di architetto d’interni si è ampliata anche alle città di Milano e Roma.

In virtù della decennale esperienza maturata, è in grado di guidare e supportare il cliente lungo tutto l'iter progettuale e realizzativo, fino alla progettazione esecutiva ed alla realizzazione dell'opera, provvedendo, infine, a seguire l'istruttoria di tutte le pratiche urbanistiche ed edilizie che il progetto richiede.